de en fr it

slide_swissflag.jpg
slide_tg2.jpg
slide_adolfo.jpg
sfs_salsadance.jpg
sfs_salsa.jpg
slide_terry.jpg
silde4.jpg
slide_fred.jpg
silde3.jpg
slide_c.jpg

Salsafestival Switzerland

Hola Salseros !

Il Salsafestival Switzerland purtroppo non avrà più luogo.

Che cosa è successo?

Dopo il Salsafestival del febbraio 2020 la nostra location nei mesi di marzo ed aprile si è trovata in difficoltà a causa del lockdown. L’hotel X-TRA doveva chiudere presto definitivamente ed il futuro della nostra eventlocation era incerto. Da allora le condizioni per una continuazione del Festival sono peggiorate sempre più ed abbiamo cercato altre alternative.

Con l’accettazione dell’iniziativa della legge svizzera Covid-19 del 3 giugno la situazione per noi è comunque peggiorata.

Il Salsafestival Switzerland richiede tanta passione, un lungo periodo di preparazione, alti investimenti e dipende molto dal libero traffico turistico estero.
 
Il Consiglio Federale può emanare per molti anni restrizioni di viaggio, vietare grandi eventi o decidere condizioni alle quali noi non possiamo adempiere. Come ad esempio posti a sedere obbligatori o distanze minime.

Questo vuol dire che non ci sono più i presupposti più importanti per il nostro Festival. I rischi per la realizzazione di un evento internazionale sono diventati troppo grandi per una piccola organizzazione come la nostra.

A causa di queste circostanze abbiamo quindi deciso a malincuore di non continuare con il Salsafestival Switzerland.

Ti raccomandiamo i Festivals die nostri amici all’estero, come anche i piccoli eventi che si possono organizzare in Svizzera con un rischio gestibile.

Bailaremos para siempre.
 
Salsaludos,
Thomas Stadler

Registrarsi newsletter

Facebook

Notizie