de en fr it

slide_swissflag.jpg
slide_tg2.jpg
slide_adolfo.jpg
sfs_salsadance.jpg
sfs_salsa.jpg
slide_terry.jpg
silde4.jpg
slide_fred.jpg
silde3.jpg
slide_c.jpg

Condizioni Generali

1. In generale
Le presenti Condizioni Generali (CG) sono datate il 01.03.2014. Le CG possono essere modificate dagli organizzatori in qualsiasi momento. In caso di cambiamenti radicali o di controversia fará fede la versione delle CG al momento dell'acquisto del biglietto.

2. Organizzatore/Parte contraente
Organizzatore del Salsafestival Switzerland é la Salsa Kongress GmbH con sede a Zugo. La parte contraente del cliente é la salsa Kongress GmbH o gli altri posti di vendita ufficiali della nostra organizzazione.

3. Formulari Web
All’acquisto del biglietto è necessario dichiarare i dati personali. Lo scambio di questi dati non é dotato di una sicurezza speciale. I dati delle informazioni delle carte di credito invece sono sicure e vengono trasmesse con un collegamento speciale del nostro Partner specializzato „Datatrans“. Acquistando il biglietto elettronico tramite „Starticket“ i dati dei clienti veranno registrati da „Starticket“ stesso. Questi dati vengono scambiati tramite un collegamento speciale nel quale sicurezza e attendibilitá sono a cura del partner stesso.

4. Protezione dati
L'organizzatore registra gli indirizzi email dei clienti durante la corrispondenza, alla ricezione dei formulari, al momento della registrazione, nella ricerca partner come anche all'acquisto del biglietto. I dati sono amministrati dalla Latin Promotion GmbH e utilizzati per l'invio delle newsletters. I dati vengono trattati accuratamente e non sono accessibili per nessuno. Naturalmente ogni cliente ha la possibilitá di disdire la newsletter o di limitare i contenuti di questa agli eventi internazionali piú importanti.

5. Tassa ticketing
Sulle ordinazioni dei biglietti con fattura viene imposta una tassa amministrativa di CHF 6.--. Tutte le spese riferite ad un bonifico bancario vanno sempre a carico del acquirente.

6. Consegna
All’acquisto del biglietto viene assegnato un numero di prenotazione. Il valore equivalente (braccialetto o stampo) puó essere preso in consegna alla cassa “Reservations” citando il numero di prenotazione. L'organizzazione si riserva il diritto di richiedere delle eventuali differenze tra il totale della fattura ed il pagamento effettivo entrato, prima della consegna del biglietto, resp. braccialetto/stampo in contanti all'entrata dell'evento.
Acquisto via „Starticket“: consegna immediata del biglietto elettronico tramite Email.

7. Trasferimento
La prenotazione può essere trasferita informe ad un’altra persona in ogni momento. Per evitare equivoci alla cassa, la persona che ritira i biglietti deve tenere pronto il numero di riservazione come anche il nome della persona che ha eseguito la prenotazione.

8. Restituzione
I biglietti non possono più essere rimborsati.
In caso di malattia, con certificato medico, o forza maggiore l'organizzazione valida un ritiro da caso a caso. In un possibile ritiro con rimborso in ogni caso sono escluse le tasse amministrative. Gli organizzatori si riservano il diritto di fare cambiamenti nel cast degli artisti. Questo non da diritto al cliente di una restituzione del biglietto.

9. Servizio d'ordine
Le istruzioni della sicurezza e del nostro staff sono da eseguire rigorosamente. In caso contrario la nostra organizzazione si riserva di espellere i partecipanti coinvolti dall’evento, senza rimborso.

10. Filmare fotografare durante l'evento
Spettacoli: É assolutamente vietato filmare e fotografare
senza autorizzazione durante gli spettacoli. Stages: Gli stages possono solo essere filmati a fine lezione, sempre e solo con l'accordo dell'istruttore.

11. Diritto alla propria immagine
Il cliente accetta che l’organizzatore, i suoi clienti/fornitori a suo servizio e rappresentanti dei media filmano e fotografano durante l’evento. Con la sua presenza all’evento, il cliente accetta, che le parti sopra nominate utilizzano tutto il materiale foto- e videografico (originale o modificato) senza contraccambio. L’organizzazione ha il diritto d’uso assoluto. L’utilizzo è innanzitutto per pubblicazioni nei media, pubblicazioni sul sito web del Salsafestival Switzerland, per pubblicità o per il DVD ufficiale del festival.

12. Assicurazione
Le assicurazioni sono a carico dei partecipanti.

13. Giurisdizione
Il cliente accetta come unico foro giuridico la nostra sede di Zugo/Svizzera.

Registrarsi newsletter

Facebook

Notizie

Salsafestival 2018
Venerdì, 11. Aug 2017

Mancano 196 giorni, fino al prossimo Salsafestival Switzerland.
Recentemente, abbiamo deciso definitivamente dopo molte richerce d'informazioni dove il prossimo Salsafestival avrà luogo.
Ci stiamo muovendo dal quartiere più prestigioso di Zurigo, nel quartiere più alla moda e alla moda e organizzare il nostro evento presso il rinnovato di recente X-tra Zurigo!
L'X-TRA offre spazio sufficiente per i nostri ospiti da tutto il mondo, ha piste da ballo perfette ovunque e brilla con una tecnologia del suono brillante. Ci sono circa grande albergo a prezzi accessibili e numerosi servizi di ristorazione a basso costo praticamente tutto il giorno.
Progettiamo il nostro sito web al momento nuovo e si aspetta per aprire il biglietto nel mese di agosto.

Dettagli